Pagine

lunedì 22 dicembre 2008

I miei auguri

15 commenti:

  1. Che bello....ricambio di vero cuore!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea questi auguri (anche il Babbo Natale ricamato sotto non scherzava)
    Contraccambio di cuore

    RispondiElimina
  3. Grazie Laura, bellissimi i tuoi auguri! Un abbraccio forte forte e spero tu passi felice e serena queste feste. Un bacio,
    Marcela

    RispondiElimina
  4. Simo, Susy, Marcela grazie.
    Un abbraccio anche a voi

    RispondiElimina
  5. Grazie Laura!
    I tuoi Auguri sono veramente Speciali, proprio come sei tu!

    Stefania

    RispondiElimina
  6. Ti faccio anch'io i miei auguri con tutto il cuore.
    Un bacio ed un grande abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi unisco anch'io al coro, ti faccio i miei piu' sinceri auguri!

    RispondiElimina
  8. Sempre piena di gusto e gentilezza!
    Fiera di essere amica tua, ti abbraccio con affetto
    Manu

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura,
    tanti auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  10. Stefania, Sabrina, Manuela, Dadaumpa smack

    RispondiElimina
  11. Un bacio anche a Silvana, ciao

    RispondiElimina
  12. Non so piu' quante volte l'ho ascoltato...grazie con tutto il cuore

    Pinella

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura grazie per gli auguri, ti prego non tirarmi le orecchie..ma sei anche in ciao..dammi qualche dritta..grazie

    RispondiElimina
  14. Farfalla perché dovrei tirarti le orecchie?
    Mi fa piacere che tu sia venuta a trovarmi ma purtroppo non capisco cosa mi chiedi.
    Se vuoi dirmelo e non vuoi che lo pubblichi, non lo pubblicherò? Dimmi tu?

    RispondiElimina