Pagine

giovedì 15 maggio 2008

Bordo uncinetto





10 commenti:

  1. ciao Laura sono Lia, sei bravissima sei molto creativa , ammiro tanto le persone come te. mi piacerebbe avere la descrizione di questo prezioso bordo, sono una principiante e iniziare con questo non è male.


    grazie ciao a presto


    lia.tropeano@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio Lia e mi piacerebbe metterti le spiegazioni di questo bordo ma purtroppo sul giornalino erano scritte male e sono impazzite per farlo. Se riesco a riscriverle in maniera corretta le metto. Non è un lavoro proprio facilissimo da spiegare. Ci provo. Ciao

    RispondiElimina
  3. si vede che è difficile ma è veramente molto bello!

    RispondiElimina
  4. grazie x la risposta, se proprio non riesci a mandarmi le spiegazioni o non puoi dirmi dove le hai trovate non preoccuparti.ti rinnovo i complimenti x i toui lavori e il tuo blog ke curioserò ogni tanto con il tuo permesso baci lia

    RispondiElimina
  5. Lia, le ho trovate su una rivista in edicola l'altro mese. Non so come si chiama perché ho scannerizzato le pagine. Potrei mandare a te personalmente la scannerizzazione ma non so il tuo indirizzo email. Se me lo scrivi te le mando volentieri.

    RispondiElimina
  6. CIAO LAURA BENTORNATA, SCUSAMI SE NON MI SONO FATTA SENTIRE,COMUNQUE HO TENTATO VARIE VOLTE DI FARE IL BORDO MA NON CI SONO RIUSCITA. PACE GUARDERò I TUOI CAPOLAVORI. MA COME RIESCI A LAVORARE ANCHE SU UN TRAGHETTO? BACI A PRESTO LIA

    RispondiElimina
  7. Ciao Lia, mi chiedevo chi fosse Giuseppe.
    Sulla nave ci sono stata 7 ore. Sono tante da passare senza fare niente.

    RispondiElimina
  8. ciao laura scusami ma ti ho inviato l'ultimo mex con l'indirizzo e-mail di mio figlio.è stato un mio errore..hai fatto un bel lavoro durate il viaggio...aspetto ke pubblichi altri,...baci lia

    RispondiElimina
  9. What a beautiful border! I make dresses for dolls and I would love to use this one! What I am asking is your permission to publish this pictures in my blog. Can I?
    Thanyou for sharing.

    RispondiElimina
  10. Leti ho tradotto con google perché non conosco l'inglese:
    Ché bello bordo! Faccio i vestiti per le bambole ed amerei usare questo! Che cosa sto chiedendo è il vostro permesso pubblicare questo immagini nel mio blog. Può la I?
    Thanyou per ripartirsi.
    Se scrivevi in spagnolo avrei capito meglio.
    Certo che puoi mettere la foto nel tuo blog. Vengo a trovarti, ciao

    RispondiElimina