Pagine

mercoledì 24 dicembre 2008

Fiore origami




Il tutorial è qui.

6 commenti:

  1. Ma che belli questi fiori! Ma non sono mica sicura di riuscirci...io...

    RispondiElimina
  2. Provare per credere Sabrina. Bacio

    RispondiElimina
  3. miiiiiiiiiiiiii sono trrrrooooooooopppppo bellissimi!
    scusa gli errori ma mi piacciono proprio tanto tanto tanto.

    RispondiElimina
  4. Cinzia, avevo fatto anche i fotogrammi ma mi sono venuti uno schifo. Adesso non ho tempo ma dopo Natale rifacci le foto.
    E tu cosa aspetti a provarci?
    C'è solo un passaggio che è un po' difficoltoso e che secondo me non si capisce troppo bene dalle foto di quel sito. Mannaggia che abitiamo lontaneeeeeeeee!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello.. chissà se viene anche con il feltro sottile oltre che con la carta..

    RispondiElimina
  6. Tilly non so, non sono pratica di feltro, pensi che tenga la piega?
    Benvenuta nel mio blog

    RispondiElimina