Laura ma quanto hai cucito in questi giorni??? Sono tutti e 3 molto belli e funzionali: secondo te qual'è il più pratico??? Forse per dirlo devi sperimentare e portare in giro le tue meravigliose torte... se non sai dove portarle ti dò il mio indirizzo! ;)
Visto Anna quanto? Mi sento quasi un'eroina! Ma forse lo sono... visto che non mi piace cucire. Ah! ah! Per adesso il più pratico e anche il più veloce da fare è quello di Adi. E' bello grande e ci posso mettere il portatorte Guzzini che ha uno spazio utile per le torte di cm 30.
MA GUARDA LAURA E PROPIO UNA BELLISIMA IDEA E MOLTO UTILE, MI PIACE PROPIO TANTO, LA METTERO IN PRATICA SUBBITO, COMPLIMENTI SEI PROPIO MOLTO BRAVA. BUONA DOMENICA. UN BACIONE. ANNA.
Carissima finalmente ho trovato la stoffa in garage. Non si puo dire certo che è una fantasia da pic nic, ma è forte e resistente e per iniziare va bene. Penso di fare quello tondo che è il più veloce!! Grazie per la disponibilità a presto Rosi!
Cara Laura ho realizzato il primo, ma non sono completamente soddisfatta. Ho voluto abbondare un po' e mi è venuto enorme. Per postarlo aspetto una bella giornata, un prato verde tenero e una crostata da mettere dentro!!! Poi, per fare il portatorte quadrato, seguirò attentamente e scrupolosamente le misure che hai pubblicato, promesso. Ciao a presto Rosi
Rosi e quanto lo hai fatto grande? Così mi regolo se lo volessi rifare. Hai fatto quello tondo vero? Quello quadrato è questo o l'altro? Perché l'altro è un po' piccolo.
Ho fatto quello rotondo perchè più sempice e sbrigativo. Il diametro è di ben 84 cm (non ridere). Pensavo di prendere tutta l'ampiezza della stoffa, perchè lo volevo utilizzare per una teglia per le crostate di 35 cm, ma è risultato eccessivo e ho dovuto rimediare con una coulisse e un nastro. Se posso cerco di postare la foto stasera, rinunciando per il momento al prato verde tenero. Ciao Rosi
ma che belli questi portatorte...voglio sperimentare anch'io :D complimenti!
RispondiEliminasono davvero belli!! :)
RispondiEliminaCristina, Lorenza grazie.
RispondiEliminaCristina sperimenta che è divertente. Benvenuta nel mio blog. Ciao
Laura ma quanto hai cucito in questi giorni???
RispondiEliminaSono tutti e 3 molto belli e funzionali: secondo te qual'è il più pratico???
Forse per dirlo devi sperimentare e portare in giro le tue meravigliose torte... se non sai dove portarle ti dò il mio indirizzo!
;)
bellissima idea ebravissima tu arealizzarla.buona domenica
RispondiEliminaVisto Anna quanto? Mi sento quasi un'eroina! Ma forse lo sono... visto che non mi piace cucire. Ah! ah!
RispondiEliminaPer adesso il più pratico e anche il più veloce da fare è quello di Adi. E' bello grande e ci posso mettere il portatorte Guzzini che ha uno spazio utile per le torte di cm 30.
Il Cielo di Praga grazie
MA GUARDA LAURA E PROPIO UNA BELLISIMA IDEA E MOLTO UTILE, MI PIACE PROPIO TANTO, LA METTERO IN PRATICA SUBBITO, COMPLIMENTI SEI PROPIO MOLTO BRAVA.
RispondiEliminaBUONA DOMENICA.
UN BACIONE.
ANNA.
Grazie Anna
RispondiEliminaCarissima finalmente ho trovato la stoffa in garage. Non si puo dire certo che è una fantasia da pic nic, ma è forte e resistente e per iniziare va bene.
RispondiEliminaPenso di fare quello tondo che è il più veloce!!
Grazie per la disponibilità a presto Rosi!
Rosi io ho utilizzato per tutti i portatorta stoffa doppia.
RispondiEliminaSe ti serve qualcosa, chiedi pure. Ciao
Cara Laura ho realizzato il primo, ma non sono completamente soddisfatta. Ho voluto abbondare un po' e mi è venuto enorme.
RispondiEliminaPer postarlo aspetto una bella giornata, un prato verde tenero e una crostata da mettere dentro!!!
Poi, per fare il portatorte quadrato, seguirò attentamente e scrupolosamente le misure che hai pubblicato, promesso.
Ciao a presto Rosi
Rosi e quanto lo hai fatto grande?
RispondiEliminaCosì mi regolo se lo volessi rifare.
Hai fatto quello tondo vero?
Quello quadrato è questo o l'altro? Perché l'altro è un po' piccolo.
Ho fatto quello rotondo perchè più sempice e sbrigativo. Il diametro è di ben 84 cm (non ridere). Pensavo di prendere tutta l'ampiezza della stoffa, perchè lo volevo utilizzare per una teglia per le crostate di 35 cm, ma è risultato eccessivo e ho dovuto rimediare con una coulisse e un nastro.
RispondiEliminaSe posso cerco di postare la foto
stasera, rinunciando per il momento al prato verde tenero.
Ciao Rosi
Ormai avevo già riso Rosi, mi dispiace. Quindi, secondo te, quanto sarebbe sufficiente per una tortiera da 35. Mi verrebbe 60 cm. Che ne dici?
RispondiElimina