Pagine

sabato 9 aprile 2011

Gatto celeste

Anche questo gattino l'ho fatto l'anno scorso e ancora non l'avevo messo nel blog.Ho trovato qui le istruzioni per farlo, cliccando sulla foto è possibile scaricare il pdf.

12 commenti:

  1. Ma Laura! io protesto! ci hai tenute nascoste per un anno intero queste due meraviglie! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, il tuo gattino celeste è proprio simpatico... che sia il gattino della Fatina dai capelli Turchini??? o forse è il micetto del Principe Azzurro ??? o forse e' il gatto Birba dei Puffi ???... non ha nessuna importanza perchè è il gattino che ognuno vorrebbe avere.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte.

    Patti in estate, con il campeggio, mi distraggo un attimimo. Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao, ti faccio i complimenti x le tue fantastiche creazioni, sei veramente molto brava!!!! Ti chiedo un'info/aiuto: mi sono avvicinata da poco al mondo dell'uncinetto e maglia. Ho scoperto e acquistato schemi/pattern davvero carini ma in inglese, e nonostante vocabolari on-line nn riesco a venircene a capo, nonostante con l'inglese me la cavicchi.... Tu sapresti indicarmi un sito, una persona, un modo, anche pagando il disturbo, che possa aiutarmi? Ti ringrazio molto! Buona giornata, morena.

    RispondiElimina
  5. Ciao, ti faccio i complimenti per le tue fantastiche creazioni, sei bravissima!
    Ti chiedo un'info/aiuto: mi sono avvicinata da poco al mondo dell'uncinetto e della maglia, mi sta appassionando molto, grz anche ai blog di persone molto brave come te, ho trovato tanti patterns carini, ma molti sono in inglese, ne ho anche acquistati pensando che, visto che con l'inglese me la cavicchio, sarei riuscita grazie anche ai vari vocabolari specifici online, sarei riuscita tranquillamente a realizzarli.. Invece è un gran pasticcio, nn ce la faccio a cavarne un lavoretto decente... Ti chiedo se conosci persone/link/modi vari, anche pagando, che mi permettano di utilizzare questi miei patterns davvero carini... Ti ringrazio per la cortesia, buona giornata, morena.

    RispondiElimina
  6. Morena ti aiuterei volentieri ma non conosco l'inglese per cui cerco di evitare tutti gli schemi in questa lingua. Ti ringrazio per i complimenti

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura, innanzitutto complimenti per il tuo blog! Vorrei chiederti un consiglio poichè devo sposarmi e mia madre vorrebbe fare i sacchetti a punto croce con le iniziali mie e del mio ragazzo.
    Il problema è che non riusciamo a trovare le lettere M e D intrecciate.
    Come posso fare? puoi aiutarmi? SPERO DI SI!!!!
    questa è la mia e -mail :gentilemarzia@yahoo.it.
    grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  8. Ti faccio i miei migliori auguri di Pasqua! un abbraccio,
    silvana

    RispondiElimina
  9. Anonimo mi dispiace ma non ti so aiutare, non mi viene in mente niente.

    Pupottina ti ringrazio

    Silvana grazie, tanti auguri anche a te.

    RispondiElimina