Pagine

domenica 20 gennaio 2013

Nome, bracciale, cuore con il tricotin



Fonte dove si può scaricare il pdf con le istruzioni. Nel pdf c'è il collegamento al font Learning Curve, usato per il nome.
Si stampa il nome desiderato con il font consigliato, si piega il filo metallico per seguire la scritta e si infila dentro il tubolare fatto con il tricotin.

---------------



Ho infilato nel tubolare dei pezzi di filo armonico metallino. Con le pinze ho formato sulle punte un anellino e ci ho cucito il tubolare.

---------------

Cuoricino.
Dentro il cuore c'è il filo metallico più grosso mentre nel nome sopra c'è quello più sottile.

9 commenti:

  1. Che belli Laura, ma tu dove trovi il filo armonico, io è da un po' che lo cerco ma non sono riuscita a trovarlo. Buona domenica

    RispondiElimina
  2. Luciana io trovo tanto da rielaborare nei negozi che vendono a 1 euro. Il filo armonico che ho usato l'ho tagliato da un bracciale che avevo comprato lì. Forse a Firenze da Zest ma non so.

    Grazie Luisa, buona domenica anche a te.

    RispondiElimina
  3. Belli e ingegnosi questi progetti cara Laura , ci presenti sempre delle bellissime novita',
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ma è un'idea geniale!!!! Bravissima!!!! *.*

    RispondiElimina
  5. Ciao laura mi sono piaciute tantissimo queste tue idee così le ho segnalate nel mio ultimo post sul mio blog kreattiva mi sembrava giusto avvisarti a presto Rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermelo detto Rosa. Ciao

      Elimina