Pagine

lunedì 8 aprile 2013

Gufetto, palla, pulcino, zampetta amigurumi





Mezza pallina interno

Mezza pallina esterno


Pallina Fonte - Lana e uncinetto n. 4 mm.
Un piccolo suggerimento personale. Se volete provare a farla vi consiglio di cucirla mezza parte per volta (cucire prima 5 pentagoni ad un pentagono) e poi attaccare le due mezze sfere (guardate le foto della mezza pallina). All'inizio non l'ho fatto e ho avuto difficoltà ad unire tutti i 12 pentagoni.

Gufetto - Fonte - Lana e uncinetto n. 4 mm.





Pulcino PioFonte
Ho lavorato con uncinetto 3,5 e 3 una lana da lavorare con l'uncinetto n.4 mm.





Zampetta Fonte
Ho lavorato con l'uncinetto 3 una lana da lavorare con uncinetto 4.

9 commenti:

  1. troppo carini!! anch'io ho cominciato con gli amigurumi! creano dipendenza!! hihihi! ;)

    RispondiElimina
  2. E' vero Simona, creano proprio dipendenza. Sono veloci e divertenti e... quanti ne vorrei fare ancora! Grazie

    RispondiElimina
  3. La zampetta mi piace troppo vedo di farla
    bacioni!!

    RispondiElimina
  4. Sono delle creazioni bellissime. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, ma quanto sono carini questi amigurumi?!? Grazie mille per i links agli schemi! Anche io mi diverto a fare qualche amigurumi ogni tanto e mi piacciono moltissimo... è sempre il tempo il mio problema! Dani

    RispondiElimina
  6. wow!!!.. amo i gufetti e gatti ... bella la zampetta...!!!
    brava, sei veramente brava, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Laura...purtroppo io non so leggere gli schemi, saresti così gentile da tradurmi quello relativo alla zampetta?

    RispondiElimina
  8. Anonimo (triste non sapere neppure il tuo nome!), aiutati con questo
    http://milleideepernatale.blogspot.it/2012/12/blog-post.html

    ci sono i simboli e le immagini descrittive

    RispondiElimina