Pagine

martedì 10 giugno 2014

Pochette arancione con gufetto





Per la borsetta ho usato quasi 100 grammi di cotone n. 3, lavorando con uncinetto n.3.
Le istruzioni in inglese del punto sono qui. Mi piace molto, è facile e viene una lavorazione molto compatta, adatta per una borsetta. Non ho foderato infatti.
Ho lavorato su 48 catenelle più 1 per girare.
Per il fondo della borsetta ho lavorato 6 giri a maglia bassa su 40 catenelle.
Per il laccetto: cordoncino rumeno.




Per il gufetto ho usato cotone n. 5 e uncinetto n.2.
Le istruzioni in inglese sono:

5 commenti:

  1. Ciao Laura!!! Davvero molto bella!!! Anch'io ho provato a fare qualche borsa, ma con la rafia... sui giornali sono belle, nella realtà un po' troppo grossolane il cotone è decisamente più bello! :(( buona giornata

    RispondiElimina
  2. Bella! mi piace molto il punto che hai utilizzato e ottima decorazione.

    RispondiElimina
  3. Molto molto carina, poi l'arancio è uno dei miei colori!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina