Pagine

venerdì 17 ottobre 2014

Porta moneta per supermercato





Entrambi lavorati in cotone n. 5 con uncinetto n. 2.


Portamonete semplicissimo

Anello magico
  1. 6 MB (maglie basse)
  2. 12 M
  3. 18 MB
  4. 18 MB
  5. 22 MB
  6. continuare con 22 MB fino all'altezza giusta.
Per la pattina ho lavorato 10 MB e ho diminuito 1 maglia per parte ogni riga fino a quando me ne sono rimaste solo 2. Ancora un giro di maglia bassa, formando sulla punta l'asola per il bottone con catenelle.
Ho fatto ancora una catenella per poterla attaccare alla borsa.

-----------------------------

Portamonete orsetto

Per l'orsetto ho seguito questo tutorial.
Sul retro ho formato una rete per la moneta.

1 commento:

  1. Che idea carina, grazie!
    Buona giornata e buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina