Pagine

sabato 2 febbraio 2008

Vasetto di collant e di stoffa


Collant
E' fatto con una parte della gamba di un collant, la parte del piede. E' un riciclo quindi.
Ho infilato un bicchiere di plastica nella calza, compresa la parte del piede e ho cominciato a passarci la colla vinilica, l'ho fatto asciugare girandolo spesso e cercando di torcerlo per dare la forma che volevo.
Ho continuto così: colla, girare, torcere fino a quando aveva una certa consistenza, allora ho tolto il bicchiere e ho continuato a passare la colla anche nella parte interna fino a quando è diventato durissimo.
Con quelle colle da bambini con i brillantini ho fatto dei motivi.

-





Stoffa
Dentro questo ho lasciato il bicchierino di plastica perché ci volevo mettere l'acqua per i fiori.
E' stata una prova naturalmente.
Ho tagliato la stoffa con le forbici d zig zag ma secondo me è inutile.
Non credo che lo rifarei.

Nessun commento:

Posta un commento