Pagine

mercoledì 10 settembre 2008

Pinkeep glicine




























Lo schema per il pinkeep con il glicine è nel blog di Frimousse

Ho cercato su internet dal cellulare (è stato molto faticoso) una frase che mi piacesse per poterla ricamare sul mio pinkeep e ho trovato questa:
"Vivere… Vedere in un granello di sabbia.
E il cielo in un fiore.
Tenere l'infinito nel palmo della tua mano. E l'eternità in un'ora…"

Adesso l'ho ricercato dal computer e questo è il testo che penso sia l'originale:
Gli auguri dell’Innocenza
Vedere un Mondo in un granello di sabbia,
E un Cielo in un fiore selvatico,
Tenere l’Infinito nel cavo della mano
E l’Eternità in un’ora."
William Blake

4 commenti:

  1. Quell'uva fatta con le perline è bellissima.Ma sei una fucina di idee!!!

    RispondiElimina
  2. E' delizioso, unico, e quelle perline sono perfette!!!

    (intanto io non son più capace di trovare la pazienza per mettere 2, dico 2, solo 2, punti in croce!)

    RispondiElimina
  3. Anna, sai per quanto tempo non ho avuto più la pazienza di fare il punto croce? Poi ho scoperto queste piccole cose e la passione mi è tornata.
    Prima o poi mi ritornerà anche quella dei ferri? Chissà! Sai quanto ho lavorato anche ai ferri?

    RispondiElimina