Pagine

sabato 11 ottobre 2008

Quadro orsetti in casa



9 commenti:

  1. Che lavorone Laura!
    è bellissimo, mi piace tanto, ma proprio tanto!
    Io adoro gli orsetti!

    RispondiElimina
  2. E' sì Anna, un lavorone per mia sorella. Anche lei adora gli orsetti.
    L'ho fatto tempo fa quando ero fissata con il punto croce, punto croce, punto croce...

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!
    Anche a me piace molto e so che è veramente lungo ricamare un quadretto così.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, davvero molto molto bello.. Mi piace un sacco.. io adoro il punto croce..

    A presto

    Martina

    RispondiElimina
  5. Grazie Sabrina e grazie Bagussina.

    RispondiElimina
  6. Che bello! E complimenti per il tuo blog: è una miniera di idee!

    RispondiElimina
  7. Ciao,è da poco che mi sono appassionata al punto croce,e curiosando qua e là alla ricerca di schemi con gli orsetti ho visto questo che è veramente stupendo!!ma posso chiederti cortesemente dove hai recuperato lo schema??su qualche rivista particolare o altro?ti ringrazio e complimenti x il tuo lavoro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho fatto tanto tempo fa, prima ancora della pubblicazione. Trovai lo schema su una rivista ma sinceramente non ricordo quale. Mi dispiace. Ciao

      Elimina