Pagine

mercoledì 22 aprile 2009

Hello Spank



Ho cercato e trovato una immagine su internet e mi sono fatta il modello poi ho provato a riprodurlo con il pannolenci.
Sicuramente ci sono delle cose che non vanno ma nel complesso sono soddisfatta.
Mio figlio, quando era piccolo, era innamorato di Spank e siccome fra poco sarà il suo compleanno gli metterò anche questo nel pacchetto regalo.
Sono sicura che sarà una sorpresa anche se poi non so cosa se ne farà.

Metto anche il modello che ho fatto. Le braccia le ho fatte a occhio.

24 commenti:

  1. ma quant'è carino!anche a me piaceva molto e trovo che sia venuto molto bene. che sfizio gli occhi a cuoricino :D

    RispondiElimina
  2. è il personaggio dei cartoni che ho amato ed amo di più...e ti è venuto benissimo anzi stra-bene

    RispondiElimina
  3. ma è deliziosissimooooooooooo!
    trooooppo troooppo bellino...

    RispondiElimina
  4. Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
    Sono contenta che vi piaccia.

    RispondiElimina
  5. e' molto simpatico... complimenti per il lavoro... ma una curiosita'....quanti anni compie tuo figlio?
    Baci Chiara

    RispondiElimina
  6. ma è bellissimissimooo!!!! quanto sei stata brava??? lo vojo puer ioo... u_u' !!!

    RispondiElimina
  7. Kiara mio figlio farà 31 anni. Grazie

    Maria Rosa grazie

    RispondiElimina
  8. anch'io adoro spank! ma lo sai che ti è venuto benissimo..... proprio brava!!!

    RispondiElimina
  9. io lo adoroooooooooooooooooooooooooo bellissimo sei super!

    RispondiElimina
  10. bello bello bello!!! anche a me piaceva molto hello spank!!!

    RispondiElimina
  11. Noooo....adoro Spank, mi piaceva un sacco con la bola al naso...."Iaiaaaa...." te lo ricordi???
    Bellissimo, bravissimaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Ma che carino!!! Me lo ricordo il cartone animato!!! Complimenti, sei stata davvero bravissima!!!
    ciao e a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  13. Laura è perfetto!
    Uguale uguale uguale ma... siamo tra di noi, nessuno ci sente, e devo proprio dirlo:
    IO OOOOODIO HELLO SPANK!!!
    Ma da sempre, eh!
    :)

    RispondiElimina
  14. che bello! da piccola anch'io lo guardavo, pero' ero gia' grandicella infatti non era la mia passione......
    comunque e' veramente carino, il tuo ragazzo sara' felicissimo!
    grazie anche per gli altri link, mi piacciono molto queste ultime due presine, speriamo di avere il tempo di finirle per sabato.....
    Un abbraccio grande grande e GRAZIE ancora!silvana

    RispondiElimina
  15. Io penso che tuo figlio si commuoverà!!Sei stata davvero brava!!Troppo carino!!!
    Adi-Claudia

    RispondiElimina
  16. è stupendo, mi vengono le lacrime di gioia!

    RispondiElimina
  17. Grazie Adi/Claudia. Un bacio

    Oragona un commento così le fa venire anche a me le lacrime di gioia. Grazie

    RispondiElimina
  18. Laura,perchè non metterlo anche sulla torta?Guarda quì:http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=75050

    Ciao Claudia (Adi)

    RispondiElimina
  19. Adi è bellissimo! Graaazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiieeeeeeeee!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Miticaaaaaaa Laura,
    Ho quasi quarant'anni ma se la mia mamma(senza nulla togliere a lei) mi regalasse una cosa così impazzirei. Pensa ho comperato una Tshirt per me proprio con questa immagine e sto cercando di "rubarla" per rifarla con il punto a croce. Non è che qualcuno di voi mi può aiutare?
    Ciao, Bruna

    RispondiElimina
  21. Bruna grazie.
    Se ti interessa fare un dolce con Spank qui sopra, nei commenti, trovi un indirizzo.
    Per il punto croce non ho trovato mai niente con Spank ma non credo sia difficile farlo.
    Prova a ricalcare una immagine sulla carta millimetrata, io prima facevo così.

    RispondiElimina
  22. SCUSA QUANTO MI COSTEREBBE UNO SIMILE? SONO DISPOSTO A COMPRARLO...TI LASCIO LA MIA MAIL NEL CASO TU SIA INTERESSATA. N.NISTA@ILGRECALE.IT

    RispondiElimina
  23. Anonimo di solito non vendo le cose che faccio. Grazie comunque

    RispondiElimina