Pagine

giovedì 22 marzo 2012

Tazzina caffè amigurumi


Non è bellina? Mi piace tantissimo!

Per la tazzina:

Per il piattino:

  1. Bianco, come tazzina
  2. come tazzina
  3. come tazzina 
  4. come tazzina 
  5. come tazzina 
  6. 4 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (36 m)
  7. 36 mb
  8. 5 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (42 m)
  9. 6 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (48 m) 
  10. Rosso,  7 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (54 m)
  11. Bianco,  8 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (60 m)
  12. 9 mb, 2mb nella cat succ. x 6 volte (66 m).
Ho lavorato con cotone e uncinetto n.3.

Ho fatto anche il cornetto.

18 commenti:

  1. Che buon profumo...... :)
    Sei bravissima
    Alex

    RispondiElimina
  2. Bellissima...aprofitto anch'io del pattern!
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Sì è proprio bellina! complimenti sei brava a lavorare all'uncinetto.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  4. e' troppo carina! complimenti.
    barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Carinissima, la rifarò sicuramente!

    RispondiElimina
  6. che bella! io non so fare l'uncinetto...
    gloria

    RispondiElimina
  7. bella davvero! vedo che di uncinetto non ti stanchi mai e anche per me è così: è l'unica attività che mi dà qualche soddisfazione! evviva l'uncinetto!!!

    RispondiElimina
  8. Grazie a tutte.
    Patti io vado a periodi lunghi e adesso adoro l'uncinetto ma cambierò. Ah! ah!

    RispondiElimina
  9. e lo so Laura! sei molto eclettica e il bello è che ogni cosa ti riesce come se fosse la tua specialità!
    sei davvero la più brava!

    RispondiElimina
  10. COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI HO FATTO PUBBLICITA' ANCHE SULLA MIA PAGINA!!!SEI BRAVISSIMA..CIAOOOOO

    RispondiElimina
  11. Grazie Ferri e Maglia ma non riesco a trovare la tua pagina. Sei su Facebook?

    RispondiElimina
  12. Sei geniale!!
    Buona settimana
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Tu sei una forza della natura!!!!!!!! Sono spettacolari!

    RispondiElimina