Pagine

mercoledì 7 gennaio 2009

Premio Kreativ Blogger


Ringrazio Angy di "Un pizzico di tutto" che mi ha assegnato questo premio.

Il regolamento vuole che dopo aver esposto l'immagine e linkato il blog del donatore, venga riassegnato a minimo 7 blogger, che andranno avvertiti del premio.



.
.

Consegno con molto piacere questo premio a:
  1. Anna di Gli Scarabocchi di Scarabocchio
  2. Susy di Per filo e per ago
  3. Ester di Cose di casa mia
  4. Kiara di Sogni & Coccole
  5. Danjela di Mes petite créations
  6. Laura di all in a blog
  7. Anna di "anna y su mundo"

8 commenti:

  1. Grazie!!! lo accetto volentieri!!! quanti premi in questi periodo!!
    Un abbraccio Chiara
    e grazie ankora

    RispondiElimina
  2. YEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
    Il primo premio del 2009!!!
    Sono contenta ed onorata di riceverlo da te: mi organizzo e lo schiaffo subito in "bacheca"! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie a voi Kiara, Laura e Anna.

    Anna, non lo sai, ma questo è il primo premio di questo mio blog. Ah! Ah!

    RispondiElimina
  4. Ma no Laura, non è il primo primissimo!
    Io ti ho inserita a febbraio in una lista di Nomination (vabbè non era un vero e proprio premio, ma aveva un valore simile) e poi sei nella mia premiazione selvaggia del mese di luglio!!!

    :)

    RispondiElimina
  5. Allora... forse... è il primo del quale mi rendo conto. Boh! Ho creato oggi l'etichetta "premi".
    Accipicchia è quasi un anno che ho questo blog!

    RispondiElimina
  6. Complimenti Laura per questo premio, ho visitato anche il tuo blog dedicato alle ricette e meravigliosi cupcake
    ciao

    RispondiElimina
  7. Ma se io ti premio di nuovo ti fa piacere?

    Nel caso passa da me...
    Un bacio

    RispondiElimina