Laura scopro un'altra passione condivisa! Anche io, un po' per lavoro un po' per curiosità, sono piuttosto "avvezza" alle legature particolari, ho almeno 8 forse 9 libri che suggeriscono idee e allestimenti con i tovaglioli. Alla fine però le uso solo per il buffet, nell'apparecchiatura della tavola non è più molto apprezzata questa consuetudine, con una discreta dose di snobismo viene considerata un po' kitch. Al contrario io credo che l'unica regola sia quella del buon gusto e dell'attenzione al momento particolare.....tutto il resto non conta!
Fabiana io ne so fare alcune, anche se poi ho dei libri, ma regolarmente mi scordo come si fanno. Allora ho pensato di metterle nel blog così so dove andare a cercarle. Sono daccordo, ci vuole l'occasione particolare per usarle. Un bacio
Anche questo molto utile.. grazie... di nuovo...
RispondiEliminaChiara
Laura scopro un'altra passione condivisa!
RispondiEliminaAnche io, un po' per lavoro un po' per curiosità, sono piuttosto "avvezza" alle legature particolari, ho almeno 8 forse 9 libri che suggeriscono idee e allestimenti con i tovaglioli.
Alla fine però le uso solo per il buffet, nell'apparecchiatura della tavola non è più molto apprezzata questa consuetudine, con una discreta dose di snobismo viene considerata un po' kitch.
Al contrario io credo che l'unica regola sia quella del buon gusto e dell'attenzione al momento particolare.....tutto il resto non conta!
Ciao Laura, un bacione
Molto carina e molto utile, grazie. Bacioni
RispondiEliminaGrazie Milù e Kiara.
RispondiEliminaFabiana io ne so fare alcune, anche se poi ho dei libri, ma regolarmente mi scordo come si fanno. Allora ho pensato di metterle nel blog così so dove andare a cercarle. Sono daccordo, ci vuole l'occasione particolare per usarle. Un bacio