Pagine

giovedì 23 giugno 2011

Lavori di broderie in corso





Avevo cominciato a ricamare una tovaglia in broderie suisse prima del 2008 e poi l'ho lasciata lì ma quest'anno l'ho ripresa in mano e sono intenzionata finalmente a finirla.
Avevo quasi fatto tutta la lavorazione interna che si vede nel post del 2008, adesso ho finito tutto il bordo esterno della tovaglia e ho cominciato a fare gli angoli.
Il bordo esterno me l'ha insegnato mia zia che è bravissima a fare tutto, per gli angoli invece mi ha ispirata Dany che ha partecipato al sal di Rebecca.

5 commenti:

  1. ...ma quanto sei brava Laura!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow! complimenti! Io ho solo scoperto molto recentemente questo ricamo e mi piace molto. La mia difficoltà è nel trovare la stoffa. Puoi aiutarmi? Grazie. Tiziana

    RispondiElimina
  3. ciao Laura sono contenta che grazie al mio sal hai trovato l'ispirazione per finire la tua tovaglia! baci

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo lavoro, brava!
    Buon lavoro!

    RispondiElimina
  5. Grazie Simo

    Tsan dove abiti? Qui vendono quel tipo di stoffa anche nei mercati. Non so come aiutarti, mi dispiace.

    Grazie a te Rebecca. Mi sono messa di impegno ed era anche l'ora.

    Grazie Vale

    RispondiElimina