(Ahhhhhhhhhhhhh... è da ore che provo a lasciare un commento e questo coso non funziona!)
Laura, il tuo lenzuolo è proprio bello: l'asimmetria del disegno lo rende particolare e molto gradevole! E non ci vedo nemmeno tante spiegazzature della stoffa: sei riuscita a domare con lo stiro ogni grinza, cosa che io non riuscirò a fare mai con quel mio telaccio grossolano e ruvido!
Sarebbe proprio bello poter approfondire queste tecniche con tanti esperimenti, ma per il momento di "tempo/spazio/possibilità economiche" per attrezzarmi davvero non ne ho! Peccato... Vedremo più in seguito... ;)
Anna, nella foto forse non si vedono ma ci sono delle pieghe perché ci abbiamo dormito una notte. Comunque la mia stoffa non è massiccia e viene stirato abbastanza bene. Ciao
(Ahhhhhhhhhhhhh... è da ore che provo a lasciare un commento e questo coso non funziona!)
RispondiEliminaLaura, il tuo lenzuolo è proprio bello: l'asimmetria del disegno lo rende particolare e molto gradevole!
E non ci vedo nemmeno tante spiegazzature della stoffa: sei riuscita a domare con lo stiro ogni grinza, cosa che io non riuscirò a fare mai con quel mio telaccio grossolano e ruvido!
Sarebbe proprio bello poter approfondire queste tecniche con tanti esperimenti, ma per il momento di "tempo/spazio/possibilità economiche" per attrezzarmi davvero non ne ho!
Peccato...
Vedremo più in seguito... ;)
Anna, nella foto forse non si vedono ma ci sono delle pieghe perché ci abbiamo dormito una notte.
RispondiEliminaComunque la mia stoffa non è massiccia e viene stirato abbastanza bene. Ciao