Pagine

martedì 8 luglio 2008

Segnalibri e segnacibo









Li ho fatti l'anno scorso per il 7° compleanno di Damian.
Sulle foglie verdi ho scritto il nome del piatto. Ho infilato la foglia su un bastoncino di legno e ho sistemato nei piatti.
Qui ci sono le foto della tavola, del dolce e di tutto quello che ho preparato per il compleanno.
Nel pdf sotto, che potete scaricare, ci sono i modelli per fare i segnalibri.
Ho stampato su cartoncino bristol rosso, bianco, arancio, blu, giallo e verde.
Per esempio nel modello della zebra, che ho stampato su cartoncino bianco, ci sono anche tutte le parti bianche degli altri segnalibri; nel modello della giraffa gialla ci sono anche le altre parti gialle e così continuando. Le macchie marroni sulle giraffe le ho fatte a mano con un pennarello.

Versione in pdf

2 commenti:

  1. Entro da te attraverso Pinella, mi permetto di stampare i tuoi segnalibri, li usero' di sicuro. Complimenti per il blog, buona domenica :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Emilia, mi fa piacere che ti piacciano i segnalibri. Fammi sapere

    RispondiElimina