Pagine

mercoledì 9 luglio 2008

Sedia riciclata



.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.





Era stata gettata via ma a me piaceva la sua forma. Sto provando a recuperarla. Nelle prime due foto si vede come era: verniciata con smalto bianco e un po' scortecciata.
L'ho scartata, ho dato una mano di cementite e poi acrilico bianco, prima con il pennello e poi con la spugna. Per adesso è così, come nella terza foto. La mia idea è di farla in stile marinaro. Chissà? Vedremo cosa ne esce fuori in questo fine settimana al mare.

5 commenti:

  1. Bisogna proprio essere portati per fare queste cose.
    Io ho un vecchio mobile a cui dovrei solo fare dei ritocchi di colore.
    Ho comporato il colore ma è ancora lì.
    Forse ora, vedendo cosa combini tu ....mi decido
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Vai Grazia, buttati.
    Poi mi farai vedere vero?

    RispondiElimina
  3. Olá!
    Adorei conhecer seu blog.Os trabalhos de recicalgem são lindos!
    Um abraço
    Regiane
    Brasil

    RispondiElimina
  4. Olá!
    Adorei conhecer seu blog.Os trabalhos de reciclagem são lindos!
    Um abraço
    Regiane
    Brasil

    RispondiElimina
  5. Grazie Regiane
    um abraco anche a te

    RispondiElimina