Pagine

martedì 29 luglio 2008

Pinkeep blackwork







Sono i due lati del pinkeep.

8 commenti:

  1. Ma che bello che è anche questo!

    Il punto nodini: mi è sempre piaciuto ma nonostante ogni mio sforzo non sono mai riuscita a capire come si fa!

    RispondiElimina
  2. Anna, io non sono mica sicura di averlo fatto bene.
    Ho ottenuto l'effetto che volevo però!

    RispondiElimina
  3. si si, si vede l'effetto a rilievo: se il punto è riuscito o meno non lo sò, ma è bello da vedere!
    :)

    RispondiElimina
  4. si si, si vede l'effetto a rilievo: se il punto è riuscito o meno non lo sò, ma è bello da vedere!
    :)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    I tuoi lavori sono così belli che:
    1 - non ho potuto fare a meno di tornare a fare un salto
    2 - ho fatto qualche ricerca su Internet sul blackwork. E' una cos a che mi ha colpito molto e che non ho mai visto fare.
    Vorrei farti una domanda: con quanti fili si lavora? Con uno solo? Scusa ma non sono ancora riuscita a capirlo...
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Grazie Tora
    Io l'ho lavorato con un filo solo ma non so quale sia la regola.
    Hai trovato dei bei disegni?
    Io non sono riuscita a trovare tanto.

    RispondiElimina
  7. molto interessante questa tecnica, grazie Laura!

    RispondiElimina
  8. Sì Clem, anche a me piace molt0

    RispondiElimina